position-6

                                                                               

DA DAVIDE BOVE   ======> 

Buonasera a tutti gli appassionati di tiro e non, oggi Domenica 17 Novembre 2019, stupenda giornata di gara ed aggregazione Dac/Brac.

Una gran bella competizione, non certo per le condizioni climatiche in cui si è svolta, con il primo vero "freddo" e sotto una pioggia battente ed incessante.  D'altro canto, lo sappiamo tutti.... "Gara bagnata Gara fortunata" !! 
Ore 8.30 parte il primo turno ed, a seguire, i turni successivi per un totale di 9 turni su 7 linee, non possiamo davvero lamentarci, un bel "pienone" nonostante il tempo.
Un complimento speciale va a Sergio Zaffino in Cat. Springer, ultimo arrivato in famiglia DAC con il suo ..."cartellone" da 241,02. A seguire, il nostro Daniele Bargoni primo in Cat. Diopter che, risvegliato dal suo letargo, torna a primeggiare come quando lo abbiamo conosciuto.

E infine la grande Clara Magi in Cat. Sporter. Clara ha iniziato a scalare il podio di questo Campionato, e ne farà vedere delle belle, soprattutto al ....marito!! e non si limiterà soltanto a lui.

Ultima cosa, un plauso a Donato Dipinto  per la scelta delle medaglie che sono state oggetto della premiazione, davvero belle.  Purtroppo, questa volta "Lui" non ha avuto il piacere di poterla indossare..... Sarà per la prossima (sempre se ci riuscirà)

Di seguito i nostri podi e le classifiche della giornata.

 

   

 

              

 

            

 

               

 

           

 

                         

 

Complimenti a tutti gli amici e temibili avversari di banco. Ci rivediamo tutti il prossimo 1° Dicembre, al TSN di Rho, per la "Gara dell'Amicizia".