position-6

 

 

 

DA DAVIDE BOVE   ====>  Buongiorno,


oggi si é tenuta la prima gara di Campionato contestuale a quella del nostro Trofeo interno.  

La voglia di ritrovarci dopo la pausa estiva era alta, come la concentrazione in punteria. Un grande numero di tiratori con carabine e rest fiammanti, si sono dati tutti appuntamento in casa Dac.
Ora di inizio ore 8.30....

 

     

   

Sono iniziati i primi relay e tutti i partecipanti erano già impazienti di macinare cartelli. Durante il ritrovo, mentre si contavano i punti, arriva una bella notizia riguardante il nostro Michele Galati.  Michele, già reduce della finale  del Campionato UITS a 25 Mt ad aria, tenutasi a Verona, dove ha vinto il titolo italiano nella categoria Sporter, (LVA) ed un'argento in Diottra, oggi  si è aggiudicato anche il titolo di Campione Italiano nella categoria Bench Rest (LV) a fuoco in cal 22 sui 50 Mt.

 

                                                   

Che dire ?! È proprio il suo anno!  Sarà merito della nipotina appena arrivata in casa Galati? Per di piú col nome Vittoria!!! Beh ora abbiamo un vero campione da battere..

Torniamo a noi,  dopo un susseguirsi di turni ed una macinazione di cartelli, abbiamo il traguardo finale quell'oggetto che tiriamo fuori alla fine di ogni gara per le premiazioni IL PODIO.

Grandi risultati per le nuove leve, come Nicola Cascella e Sergio Zaffino, nuovi soci che stanno facendo passi da giganti per aggiudicarsi un posto nella finale BRAC. Il nostro fotografo di fiducia Donato, dopo essere stato battuto, ci ha tirato uno scherzo e durante le premiazioni, chi è salito sul gradino piú alto del podio è stato immortalato ....senza testa!!.

                                             

Walter si è fatto onore nella Unlimited "A" (SLVA) ed infine, chi scrive, è riuscito a conquistare il podio Sporter.

Finita la gara di Campionato Dac, si sono visti i tiratori concentratissimi in un'altra impegnativa competizione, quella combattuta sempre ai tavoli ma sostituendo le carabine con ...."coltelli e forchette".   Posso assicurarvi che in quest'ultima disciplina i componenti del Team di DAC sono tutti, dico tutti, dei veri e propri Campioni.

Dopo pranzo si è passati alla produzione del secondo cartello BRAC.

Vedremo come andrà a finire questo nuovo Campionato appena iniziato.

Di seguito i risultati di gara:

                                 

                                        

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per il  perfetto svolgimento dell'evento, dalla Direzione di gara alla punteggiatura dei bersagli, dal cambio dei cartelli all'impegno nella competizione dimostrato da tutti i partecipanti.


Un in bocca al lupo a tutta la grande famiglia BRAC.