position-6

DA BRAC ITALIA   ====>

Dal prossimo Ottobre prende avvio la stagione di tiro 2019/2020 organizzata da BRAC Italia.

Come per gli anni precedenti, inaugura la stagione la nostra classica di circuito, il "Campionato Nazionale BRAC Italia LIBERTAS di BR 25".

 

Il regolamento di gara, rivisitato esclusivamente con l'introduzione di alcuni chiarimenti circa le categorie Sporter e Diopter, è disponibile nell'area "Download" del presente portale e verrà inoltrato, assieme al Bando di Gara, ai Coordinatori Locali ed ai concorrenti singoli di BRAC Italia.

Gli stessi Coordinatori riceveranno i moduli base da compilare, inizialmente con l'anagrafica dei concorrenti, successivamente con i risultati mensili delle proprie ASD/Club sino al termine della fase Postal di Campionato.

Avremo ulteriori tre Associazioni che condivideranno i tavoli di tiro con l'attuale compagine di BRAC Italia, l'ASD "Settefinestre" di Osimo,  l'ASD "S.Basile" dal Cosentino e l'ASD "HFT Sardinia" dalla nostra bellissima terra Sarda.

Un benvenuto a tutti loro componenti da parte di BRAC Italia con la certezza che condivideranno con tutti noi lo spirito sportivo della nostra competizione e, soprattutto, il gran divertimento che ne deriva..

A tutt'oggi non abbiamo ancora certezze circa la località della nostra finale ma ci premureremo di renderla nota non appena la stessa  verrà stabilita. 

Confidenti che il Campionato sia, come è stato sinora, fonte di aggregazione, sportività e divertimento per tutti voi come è stato per le passate edizioni,  auguriamo a tutti coloro che vorranno parteciparvi 

BUONA FORTUNA E.....