position-6
 
DA DAVIDE BOVE ===> Buonasera,

Molto intenso questo fine settimana per l'afflusso sempre maggiore dei tiratori.  Così  abbiamo deciso di spezzare la gara in due giornate,  4 turni per Sabato e 7 per la Domenica.   Partenza ore 9.30, tutti più rilassati, ormai siamo agli sgoccioli e la tensione per la finale si fa sentire, la concentrazione é alta.
 
Dopo aver terminato i propri turni i volti si distendono e i sorrisi non mancano in casa Dac, una grande famiglia ormai allargata, pensare che siamo partiti in una decina e aver tirato in ballo un'associazione attiva di sessantacinque tiratori, in un clima famigliare riempie il cuore di gioia.
Un ringraziamento ad Elisabeth Ratti per averci fatto partire come A.S.D. e a sostenerci nelle premiazioni.
Un'altro ringraziamento va a tutti i nostri soci che, nonostante il freddo e le intemperie, non mancano mai ai nostri incontri mensili.
 
Passiamo per un momento al TAAC, un gruppo proveniente da un'altra associazione che ora è ospitato dalla nostra ASD per permettergli di chiudere il Campionato BRAC Italia LIBERTAS di BR 25 in corso. 
Persone eccezionali e carismatiche che non potevano mancare in un gruppo di matti come il nostro.   Una compagine  capitanata da una grande tiratrice, Clara Magi, che comprende, il preparatore e tecnico Giuseppe Tedesco (marito di Clara), Daniele Bargoni il ditributore di tic tac nonché "dopatore", Mirko il duro ma da un cuore grande, Paolone Big amico da anni, Emilio Sangregorio, un vero campione nel Field Target e Pietro Vergani, il tranquillo, ma produttore di ottimi cartelli.
Che dire ?! Non potevamo chiedere di meglio come compagni di banco e merenda.
Finiamo con i nostri ringraziamenti ad Alessio Gabbi e Fernando Moioli, instancabili contapunti, Claudia Comandi che con Riccardo Camatti seguono le iscrizioni e la parte contabile oltre a tutto lo staff organizzativo D.T. e cambi cartelli.

Grandi complimenti al nostro Walter Gariboldi, ormai soprannominato sputa piombo, oggi visto sul gradino del podio.
Bravissimi tutti podisti e non, coesi per passare piacevoli ed indimenticabili momenti di sport e divertimento...
 
     
 
    
 
 
 
Ci si vede a Marzo.
 
In allegato le classifiche
 
TORNEO DAC RATTI
 
RISULTATI GENERALI DI CAMPIONATO