position-6

 

                                   

DA EMILIO SANGREGORIO  ===>

Ecco giunti al termine anche della 4° gara del campionato Brac. Per il nostro gruppo è iniziata una nuova avventura presso il campo di nuovi Amici. Per questo

voglio ringraziare l'asd D.A.C. per averci permesso di proseguire nella nostra attività e per averci accolti come si fà con gli Amici, ma di quelli veri. Una menzione particolare devo rivolgerla sia al Presidente del Dac Bombardieri Sergio, e a tutto il c.d.a, per essersi adoperati in modo che il passaggio fosse il più lineare possibile oltre a Davide Bove che si è reso disponibile ad aiutarci dandoci il suo supporto sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista burocratico. Un altro ringraziamento và a Marco Gonella per tutto quello che ha fatto al fine della risoluzione delle questioni burocratiche.  
Veramente in questa occasione si è apprezzato il verso significato dell'Amicizia all'interno di una sana competizione.
Ora passiamo alla parte ludica-sportiva per i nostri tiratori questa gara è stata particolarmente sentita in quanto è stata disputata in un campo nuovo con condizioni logistiche e climatiche differenti (banchi nuovi - luci differenti - maggior presenza di vento ecc..). Comunque sia devo fare i miei complimenti a tutti per essersi riusciti ad adeguare immediatamente alle nuove situazioni ed aver dimostrato il loro valore con dei risultati di tutto rispetto. 
Vi allego i risultati finali.

 


Ci si vede con tutti i finale per passare delle belle giornate in compagnia