position-6

          Questo è il gruppo “tiratori Brac Airshooting” un insieme di amici gioiosi di divertirsi

 

DA FRANCESCO SUMAN  ===>

Domenica 3 febbraio si é tenuta la "GARA 4" del Campionato BRAC Italia Libertas 2018-2019 di BR 25, e con grande soddisfazione ci siamo

ritrovati alle h 15 ,con una certa euforia , per la ripresa della competizione relativa alla nostra grande passione. 
Nei visi dei partecipanti c era grande felicita’ a partire dalla piccola Vale, la nostra cecchina di 13anni e Alessandra la donna superenergetica in 4ruote .
Ci si appresta alla gara , un pò di tensione si respira nell’ aria come è giusto che sia .....e dopo lo start del giudice si comincia.....i bersagli di prova vengono martoriati e dopo gli ultimi aggiustamenti si parte alla ricerca del bersaglio , alla ricerca del 10!!!!
Alessandra sovrasta tutti dall'alto della sua carrozzella da formula 1, e col suo abbigliamento fashion riempie di allegria la gilda, la Vale avvolta nella sua giovane eta’ trasuda serenita’ e rilassatezza....ognuno prende il ritmo, ogni tanto smadonna ma è cosi che funziona ..il Francesco nel silenzio completa la sua gara per primo ,lo seguono il Pietro la Vale l Alessandra e l Andrea ....il Giancarlo conclude per ultimo la sua sessione.....il Piccoli da un bacio alla sua hw977 e conclude la sua gara.
Abbiam passato cosi un pomeriggio assieme nel massimo relax con tanti sorrisi e felicita’...come si addice ad un gruppo di amici. Alla fine i conteggi evidenzieranno un Gran bel risultato personale per Alessandra che chiude con uno stupendo 239...e allora si vede la bellezza di questo sport nei suoi occhi che esprimono la felicita e la gioia per aver superato se stessa.