position-6

Consentitemi di affermare che l’A.S.D. BRAC Italia, consolidandosi rapidamente nel tempo, è divenuta una pietra miliare per il Bench Rest Aria Compressa Nazionale.

Oggi rappresenta una realtà ormai inconfutabile, costituita dalla paziente partecipazione di tutti voi che leggete, dalle Associazioni che rappresentate e, soprattutto, dalla raccolta delle vostre esperienze, passate e future.

All’inizio del 2016, il Polo ha inaugurato la sua sede operativa nella Capitale, finalmente, quindi, BRAC Italia ha potuto disporre di una sua sede ufficiale. Non più soltanto una semplice presenza nella rete, ma una vera e propria concreta, quanto completa, realtà per la nostra bella disciplina sportiva il cui numero di appassionati è in costante crescita.

Lo spazio individuato per la sede del Polo, è costituito dall’intera struttura di uno storico Tiro A Volo Romano che ha cessato le proprie attività. Si presenta incredibilmente accogliente ed è stato discretamente allestito.     Attualmente comprende dieci linee di tiro completamente attrezzate per tirare di BRAC, sia sui 25 che sui 50 metri, oltre ad un buon percorso di “Field target” costituito da 20 piazzole fisse.

La sua collocazione è veramente incredibile! A pochi metri dal traffico e dai negozi del quartiere Nomentano di Roma, basta varcarne il cancello di ingresso per ritrovarsi in piena natura, immersi in una florida vegetazione, lontano dai rumori della città, nella più completa tranquillità.

Vi aspettiamo, dunque, felicissimi di vedervi seduti sulle nostre linee e di condividere con voi, oltre al divertimento di tirare assieme, anche quello di gustare qualche buona specialità romana, sapientemente preparata da una "mano esperta", nel piccolo punto di ristoro annesso alla struttura....

Se volete .......   Dategli un'occhiata